LUISS

Master Universitario di Secondo Livello in

Post Lauream

Management e regolazione per l'energia sostenibile

Finanziamenti e Borse di Studio

Per l’iscrizione ai corsi POST LAUREAM è prevista la possibilità di ottenere Borse di Studio, finanziamenti agevolati o prestiti d’onore.

L’Ateneo ha attivato Convenzione con i seguenti istituti di credito:
Unicredit
Intesa San Paolo
Banca delle Marche

Le informazioni di dettaglio relative alle modalità di richiesta, condizioni di erogazione, etc sono consultabili QUI.
Gli studenti interessati dovranno rivolgersi, per l’istruzione preliminare della pratica di finanziamento, agli Uffici del Diritto allo Studio della LUISS Guido Carli.

Alcune Regioni o Enti territoriali bandiscono annualmente concorsi per l’assegnazione, ai residenti, di Borse di Studio o Voucher a copertura totale o parziale dei costi per la formazione post lauream. Per informazioni su requisiti, scadenze e modulistica è necessario contattare direttamente gli uffici preposti. Di seguito qualche riferimento:

Lo Staff del Post Lauream è a disposizione degli interessati per la definizione e compilazione della modulistica da presentare all’Ente erogante.